“Cari Soci, amici e simpatizzanti dell’Associazione Culturale Senza Ragione, vogliamo segnalarVi una qualificata iniziativa del settimanale Left rivolgendoVi una proposta di abbonamento di prova , che prevede una sottoscrizione mensile a prezzo agevolato.
La proposta è pervenuta dalla Redazione, alla quale abbiamo ritenuto opportuno sin da subito aderire, ritenendola meritevole di grande attenzione, vista l’importanza dei contenuti culturali e politici affrontati dalla testata, affini a quelli promossi dall’Associazione Culturale Senza Ragione. Ciò anche al fine di favorirne la diffusione della fruibilità a costi contenuti.
L’offerta prevede quattro numeri di LEFT oltre ad un libro, al prezzo di € 10,00.
L’accesso alla promo avviene attraverso un apposito link, creato appositamente per promuovere l’iniziativa denominato www. left.it/senzaragione.
La sottoscrizione della proposta avviene in prova per la durata di un mese, nel corso del quale gli aderenti riceveranno il settimanale presso il proprio domicilio. Al termine del periodo, qualora non disdettata sempre attraverso il suddetto link, essa verrà a rinnovarsi con addebito dei relativi costi futuri a prezzo standard e corrispondenti a € 14,90 mensili, che sono comunque molto convenienti rispetto all’acquisto in edicola.
In ogni momento, ovviamente, sarà possibile disdettare l’adesione attraverso il canale segnalato.
L’iniziativa si rivolge a tutti coloro, dunque anche ai Vss conoscenti e amici, che si riconoscono nei progetti e nei contenuti nei quali tanto l’associazione Culturale Senza Ragione quanto il Settimanale Left sono impegnati da sempre e che con convinzione e coraggio ne promuovono le idee.
Ricorriamo pertanto alla Vs. collaborazione e alla Vs. sensibilità certi di riscontrare con esito positivo quanto proposto.”